giovedì 7 giugno 2012

Veleno



Non è Facile per me avvicinarsi all'Amore in maniera cattiva, violenta... Proprio non sono io...

Ma scavando a fondo nel Lato Oscuro, qualche paura emerge sempre... E l'abbiamo messa in Musica.

L'Amore come Veleno, un Veleno percepito solo da chi viene amato e si sente innamorare ma non vorrebbe per Paura di Soffrire ancora come "l'ultima volta". Quando, affidando il suo Cuore alla persona amata, lo ha perso dopo che è stato gettato a Terra.

Dunque un continuo conflitto, Ipnotico, Paranoico, fra quello che vorremmo (Essere Amati per Sempre da ll'Unica persona che desideriamo accanto a noi) e l'Odio che tentiamo di alzare come Muro per impedirgli di farci del Male.




VELENO


Asciuga le mie Lacrime
Paralizzato come non mai


      Tesserò... Ogni Trama contro di Te
      Odierò.... Incidendo il mio Cuore


         L'Anima si Strazierà (Veleno)
         Persa nel mio Limbo


Strisciante già si muove dentro me
La Melodia di quello che sei
Conoscendoti, cambierai anche Pelle


       Tesserò... Ogni Trama contro di Te
       Odierò.... Incidendo il mio Cuore


         L'Anima si Strazierà
         Persa nel mio Limbo


Non lo so...
Funziona il tuo Veleno
già si insinua dentro le mie vene
e tu... Così... Ti muovi
dentro al Sangue come una Serpe Incontrollata


Non lo so...
Funziona il tuo Veleno
già si insinua dentro le mie vene
e tu... Così... Ti muovi
dentro al Sangue come una Serpe Incontrollata


           L'Anima si Strazierà
           Persa nel mio Limbo


Veleno... Veleno... VELENO.

 

Nessun commento:

Posta un commento