mercoledì 14 marzo 2012

L'Aria



Secondo brano nel sacco per i Pad...

Questa volta è successo qualcosa di Magico... Quello che serve per essere soddisfatti dell'Arte che si tenta di manifestare...


Sono arrivato in anticipo di 10 minuti in Studio e Hans ancora non c'era... Chiamatolo ho capito che sarei rimasto quel tempo da solo in macchina ad attenderlo... ho preso l'iPAD e, mentre lui arrivava in macchina, sono usciti dei violini, scritti uno ad uno come se uscissero a Fiume... 16 Archi, di cui 4 Viole, 4 Celli e 1 Contrabbasso e, ovviamente, 5 Violini.


Poi, sono uscito dall'incanto perchè ho visto i Fari di Hans avvicinarsi all'auto... Erano passati 10 minuti, per me un'istante presente lungo come l'eternità!



Siamo entrati e, in altre 3 ore, abbiamo composto, inciso e finalizzato il Brano. Lo abbiamo intitolato l'Aria... Fuori dallo studio di Hans si possono ammirare le Stelle nel Cielo come in pochi altri posti perchè, essendo in zona industriale, è più buio la sera... Osservavamo l'allineamento in atto di Giove, Vene, Mercurio, Urano e Saturno... Tutti lì insieme in Fila e ci siamo detti... "Magari manca poco e finalmente potremo prendere un respiro profondo vedendo il Padre che ci ha fatti ritornare!"


Detto questo l'ho preso il Respiro Profondo e mi sono reso conto che mi manca come l'Aria... Essere Sereno, Felice, Senza più Problemi inutili di Crisi del Governo, Guerre, Fame... E' incredibile lo stato in cui abbiamo accettato di vivere...


Prestissimo la canzone online da poter scaricare GRATIS... Intanto vi lasciamo al Testo...



L'Aria


Concedimi
almeno di credere che prima o poi io e te vedremo l'istante che...
nella mia realtà, che è Paralella a tutto ormai
mi manchi ormai solamente Tu come... come... come...

L'Aria... Mi manchi come... L'Aria
Grido Forte più che Posso per.... L'Aria...

Che riempi i miei polmoni di... Di Immensità.... Di Immensità
Ahhh... E come mai... Te ne vai... Tu te ne vai...
Come una Foglia che cade da una grande altezza e non si incontra più


Il Testo riflette il bisogno fisico di Pace e di Ricongiunzione al Divino, unica vera ricerca utile nella nostra, altrimenti, Mera Vita.
Il Brano noterete che non ha metronomo. E' voluto perchè l'Aria è incostante, va e viene, accelera e smette di soffiare, come il Vento. Quindi rimarrà così... Incostante nel Tempo.

1 commento:

  1. E' inutile......è sempre lo stesso.....ogni volta che l'ascolto e riascolto e riascolto....mi vengono letteralmente i brividi...un senso di nostalgia profonda, un'anelito verso l'Alto...

    Quando questo pezzo sarà rifinito, mixato, ripulito, avrà un impatto potente sugli animi in cerca di Pace e già così lascia senza fiato....

    RispondiElimina